giovedì 27 giugno 2013

E' arrivato Tevez e s'è preso la maglia di Del Piero e un soprannome terribile

"Sono molto contento di essere qui. La Juve mi ha voluto più del Milan". Primo giorno in bianconero per Carlitos Tevez. Dopo l'arrivo alla Malpensa intorno alle 15.30 con volo da San Paolo (ad attenderlo oltre 200 tifosi che hanno inscenato una ola), il trasferimento a Torino per le visite mediche, che potrebbero cominciare già nel tardo pomeriggio presso l'Istituto di Medicina dello Sport, per proseguire domani mattina alla clinica Fornaca. Finite le visite arriverà la firma su un contratto triennale da 5,5 milioni a stagione più bonus, una cifra che va oltre il tetto salariale bianconero. "Ci voleva tutto questo entusiasmo, Tevez è stato davvero un grande colpo" ha detto l'ad della Juventus, Beppe Marotta, commentando l'accoglienza riservata dai tifosi a Tevez. Dopo aver preso contatto con la sua nuova realtà societaria ed essere stato presentato alla stampa, l'Apache tornerà in vacanza per ripresentarsi nel ritiro estivo di Chatillon il 12 luglio, primo giorno di lavoro della nuova stagione.
Tra i tifosi, intanto, è esplosa la Tevezmania. In tanti, su forum e sui portali di riferimento per il tifo juventino, vedono in lui l'uomo giusto per lanciare l'assalto a quella Champions League che manca dal lontano 1996. Il suo ingaggio è stato festeggiato già soltanto per il fatto di aver beffato il Milan, che pensava di aver in qualche modo "prenotato" Tevez sfruttando l'amicizia tra Galliani e l'agente Kia Joorabchian. Pioggia di consensi per Marotta e Paratici, che hanno messo a segno un gran colpo relativamente low cost (al City andranno 9 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili), realizzando così quello che è stato il sogno di due mezze estati bianconere: il top player. Intanto sui social network già rimbalza il domandone esistenziale: giusto dargli la maglia numero 10 fino a ieri l'altro proprietà di Del Piero? Indipendentemente da quello che sarà l'esito, la Juve accontenterà l'argentino che al Manchester City indossava quel 32 che è il numero di Matri, una delle alternative del Milan all'argentino. Sua quindi la maglia che, oltre che di Del Piero, è stato di miti bianconeri come, per citarne solo un paio, Sivori e Platini.

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 commenti:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

© 2013 iPRESS. All rights resevered. Designed by Templateism