giovedì 13 giugno 2013

Il Milan caccia Ambrosini mentre l'Inter rinnova a Zanetti infortunato

Stessa città, stesso grado ma un trattamento molto differente quello riservato ai 2 capitani di Milano. Il Milan in realtà ultimamente è riuscito a vendere quasi tutti i suoi capitani, uno dopo l'altro e non a caso si è ritrovato con un nuovo arrivato come Montolivo ad indossare la fascia diverse volte. Una storia che si chiude tra veleni e polemiche. "Verso Massimo poteva essere usato maggiore riguardo". Il giorno dopo l'annuncio dell'addio di Massimo Ambrosini da parte di Adriano Galliani ad aprire la polemica è l'agente dell'ormai ex centrocampista rossonero Moreno Roggi. L'agente di Ambrosini è intervenuto a Radio Sportiva: "La separazione col Milan era una cosa che già si sapeva - ha spiegato Roggi -. Dopo Siena venne chiamato Bonera per rinnovare il contratto, e subito dopo anche Abbiati. Quindi già si sapeva che Massimo non avrebbe rinnovato. Ieri lo abbiamo saputo ufficialmente. Sostanzialmente era una situazione già chiara. Magari questa ufficialità poteva essere data con maggiore riguardo verso chi è stato il Capitano del Milan".
E Roggi ha aggiunto: "Massimo ha aspettato il Milan fino alla fine, non è stata una scelta consensuale. Lo ha deciso la società in maniera unilaterale". "Ora Ambrosini è un giocatore libero sul mercato, che sta bene e può scegliere. Moralmente si sente libero di andare dove vuole. Le voci sulla Fiorentina sono solo voci.. anche perché alla Viola in quel ruolo manca un giocatore. Ma mai abbiamo avuto un sentore di questo interessamento. Ambrosini piace al West Ham, e anche ai club di Major League Soccer, ma quest´ultima prospettiva non interessa al giocatore". Continua la lunghissima storia d'amore tra Javier Zanetti, il "capitano", e l'Inter. Era nell'aria, adesso è arrivata la conferma. Questa la nota ufficiale apparsa in mattinata sul sito del club nerazzurro: "E' con soddisfazione e orgoglio che FC Internazionale comunica di aver prolungato di un anno il contratto di Javier Zanetti". L'argentino poi ha detto ad Inter.it: "Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell'infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l'Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti. Ringrazio i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni".

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 commenti:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

© 2013 iPRESS. All rights resevered. Designed by Templateism