sabato 25 gennaio 2014

Essien al Milan. E' ufficiale.

Contratto fino al 2015. Allo scalo di Malpensa le prime parole del neorossonero: "Non vedo l'ora di essere a disposizione di Seedorf". Galliani: "Penso possa fare molto bene" Al Milan è stata la giornata di Michael Essien. Il centrocampista arriva in rossonero a titolo definitivo. Nel tardo pomeriggio l'arrivo in italia, allo scalo lombardo di Malpensa.
Dopo la cena da Giannino, l'a.d. del Milan Adriano Galliani appare davanti ai cronisti visibilmente soddisfatto per l'operazione Essien: "Penso che possa fare molto bene. E' un giocatore che si adatta bene al modulo del 4-2-3-1. Peraltro ci torna molto utile per la Champions League visto che proprio oggi è stato rigettato il ricorso contro le due giornate date a Montolivo quindi servirà contro l'Atletico. Avevamo proprio bisogno di un mediano. Domani farà le visite mediche, mi piacerebbe che seguisse le orme di un grande campione come Desailly". Chiusura sul mercato futuro. Prima reagisce perentorio: "No, no. Punto e basta". Niente più acquisti? I giornalisti ci riprovano e Galliani si scioglie. "Magari..."

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 commenti:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

© 2013 iPRESS. All rights resevered. Designed by Templateism