giovedì 20 giugno 2013

Higuain all'Arsenal. Addio Juve! La Vecchia Signora si rifà con Ogbonna e Immobile

Higuain vicinissimo alla firma con l'Arsenal, Ogbonna sempre più vicino alla Juventus (con Immobile al Torino), affondo su Kolarov. E poi c'è Jovetic: trattativa sospesa con la Fiorentina, ma nella quale potrebbe risultare decisivo l'inserimento di Gabbiadini. Gonzalo Higuain sarebbe vicinissimo all'Arsenal. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, l'attaccante del Real Madrid, obiettivo di mercato anche della Juventus e assistito dal padre Jorge, avrebbe trovato l'accordo con il club inglese sulla base di 7,2 milioni circa a stagione, un record per Arsene Wenger che è pronto a sborsare 22 milioni di sterline (poco più di 25 milioni di euro) per strappare il Pipita al Real. Higuain, stando al quotidiano britannico, dovrebbe approdare all'Emirates entro tre settimane.
Intanto a Torino sponda Juventus improvvisa accelerata per il difensore del Torino, Ogbonna: granata e bianconeri si sono incontrati e avvicinati molto. Immobile ha accettato il trasferimento al Torino, e questo ha sbloccato l'empasse: ora è tutto in discesa.

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 commenti:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

© 2013 iPRESS. All rights resevered. Designed by Templateism