venerdì 21 giugno 2013

Rivoluzione in Attacco per il Milan. Arrivano Di Natale e Tevez. Via El - Shaarawy, Robinho e Boateng.

Non è il primo abboccamento, perché la stima reciproca non è mai mancata. Di Natale ha incontrato il Milan e presto gli esiti dell’incontro saranno chiari. L’appuntamento ha avuto luogo a Milano intorno all’ora di pranzo e ha visto protagonisti lo stesso Totò, il suo procuratore Bruno Carpeggiani, Adriano Galliani e Ariedo Braida. Il Milan ha espresso il proprio interesse, il giocatore ha ribadito la stima per il club rossonero e il piacere di essere stato (di nuovo) preso in considerazione. Presto Totò (potrebbe essere già oggi), forte della chiacchierata col Milan, assieme al suo agente si vedrà a Udine con Gianpaolo Pozzo e chiederà delucidazioni sul proprio futuro. Particolare basilare, da leggere in relazione ai rapporti di correttezza fra i due club: ieri a Milano l’attaccante prima ha avuto un faccia a faccia anche con Gino Pozzo, figlio di Gianpaolo e uomo mercato dei friulani. La situazione è abbastanza chiara: Di Natale scade nel 2014 e chiede un prolungamento che per ora non è arrivato.
E mentre Galliani tratta Di Natale, non molla nemmeno Carlitos Tevez. Tutt'altro: l'a.d. rossonero ha già raggiunto un'intesa di massima con l'Apache, sulla base di un triennale da 5,5 milioni a stagione. Il Milan lo avrebbe, dunque, già bloccato. Ma l'impressione è che comunque i tempi saranno lunghi. Galliani prova a smorzare i toni su El - Shaarawy dicendo che non è cedibile. Ormai però le voci sono uscite fuori, se arrivasse un'offerta da 45-50 milioni di Euro il giovane Faraone lascerebbe Milano di corsa. Anche perchè sbloccherebbe i fondi per Tevez, Di Natale e per tenere Balotelli. Intanto in uscita il Milan prova a stringere i tempi per Robinho in partenza per il Brasile (Santos) e magari per trovare una squadra a Boateng, sempre più lontano dai piani rossoneri.

Written by

We are Creative Blogger Theme Wavers which provides user friendly, effective and easy to use themes. Each support has free and providing HD support screen casting.

0 commenti:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

© 2013 iPRESS. All rights resevered. Designed by Templateism